Cerca nel blog

Translate

Post in Evidenza

MONICA SARACA

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi voglio presentare una carissima amica nonché collega Monica Saraca. Prima di lasciarvi in sua compagnia, ci...

giovedì 4 giugno 2020

Antologia: Il nostro DIARIO al tempo del CORONAVIRUS

Buongiorno cari lettori,
oggi vorrei parlarvi della stupenda iniziativa che la PavEdizioni ha intrapreso per sostenere la Protezione Civile, con i proventi della vendita di questa Antologia.
A parer mio, un gesto nobilissimo dei nostri Editori (Autora Di Giuseppe, Vincenzo Mazza e Piero Molinaro), anima e cuore di questa meravigliosa casa Editrice PAV.
La loro immensa sensibilità, ci ha portati a raccogliere pagine di diario di noi scrittori, sul perdiodo storico, che stiamo ancora vivendo, quello della Pandemia.
Riflessioni, stati d'animo, paure, ogni sentimento è riportato su questa straordinaria Antologia, di vita quotidiana, in un'epoca in cui, mai ci saremmo aspettati di vivere un dramma simile.
E' un piccolo pezzo di storia che porteremo con noi per sempre, come monito, per ricordarci di quanto abbiamo sofferto in questi lunghi giorni di restrizioni e chiusure, di allontanamenti familiari, ma anche di quanto siamo stati bravi ad affrontare una situazione di emergenza così straordinaria.

Nessun commento:

Posta un commento