Cerca nel blog

Translate

mercoledì 17 aprile 2024

COMIX PARK GUIDONIA 12-13-14 APRILE 2024

 


Grazie all'organizzazione del grande Giuliano Mazzitelli che ci tengo a ringraziare personalmente per lo straordinario lavoro, ho partecipato a questo evento con i miei libri, in compagni dei miei amici scrittori Veronica C. Aguilar, Gianluca Villano e Massimo Mirandola.
Un evento in cui hanno partecipato tantissime persone, stupendi Cosplay e Associazioni come Il Mondo Ancestrale - Gioco di ruolo dal vivo con le sue attività ricreative e le straordinarie creazioni di Manolo Deiana di armi e armature fantasy e la JG Academy Roma per la sua straordinaria performance di combattimento simulato Stellare tra Jedi e Sith con le loro spade laser.
Ovviamente non posso dimenticare la musica che ci ha intrattenuto per l'intero evento e in particolare la Ufo Rock Band che è stata davvero straordinaria e ci ha fatto ballare, gridare e perché no, tornare bambini con le canzoni dei nostri vecchi cartoni animati.
Vi lascio alcuni scatti dei momenti più significativi di quelle stupende giornate passate in allegria.


💢


ERIKA TAGLIARINI AUTRICE



VERONICA C AGUILAR AUTRICE



GIANLUCA VILLANO AUTORE




MASSIMO MIRANDOLA AUTORE


























Nessun commento:

Posta un commento

Post in Evidenza

COMIX PARK GUIDONIA 12-13-14 APRILE 2024

  Grazie all'organizzazione del grande Giuliano Mazzitelli che ci tengo a ringraziare personalmente per lo straordinario lavoro, ho par...