Cerca nel blog

Translate

domenica 14 giugno 2020

04.03.1999

💜
"Oggi mentre passeggiavo tra le nuvole,
ho scorto un Angelo dalle ali purpuree;
si è fermato a parlarmi.
Dalla sua bocca non uscivano parole, ma dolci melodie, incantevoli suoni.
Ci siamo seduti su una stella,
mentre il Sole moriva nel mare,
la Luna salutava il tramonto e
il Mondo scivolava fra le braccia di Morfeo.
Con un balzo leggero
si mise in piedi;
per un attimo avvertii una voce candida, soave,
che mi diceva di continuare a sperare e di credere in quelle piccole cose
che rendono felici.
Ricordo solo che,
mi avvolse con le sue morbide piume in un abbraccio infinito,
i nostri cuori si sfiorarono, poi
ho chiuso gli occhi e ho cominciato a sognare."
💜
Eka

Nessun commento:

Posta un commento

Post in Evidenza

COMIX PARK GUIDONIA 12-13-14 APRILE 2024

  Grazie all'organizzazione del grande Giuliano Mazzitelli che ci tengo a ringraziare personalmente per lo straordinario lavoro, ho par...