Cerca nel blog

Translate

domenica 14 giugno 2020

05.01.1999

💚
"A volte vorrei fermare solo per un attimo,
lo spazio, il tempo e la mia mente.
Vorrei non dover pensare a niente.
Mi piacerebbe entrare in un mondo di colori, pieno di luce, pace e libertà.
Forse Mamma,
mi piacerebbe assentarmi dalla vita come fai tu,
tornare indietro con la mente, con i ricordi,
oppure, non pensare affatto.
Sicuramente mi aiuterebbe a superare quei momenti brutti che spesso mi capitano,
i quali non hanno nè un senso nè una fine,
tantomeno, non hanno alcun motivo di esistere.
Ma una volta ripristinato il tutto,
mi ritrovo ad affrontare di nuovo,
i problemi che per un attimo,
credevo di aver perduto.
E allora,
mi accorgo che non serve a niente fermare il tempo o il pensiero,
ed è inutile,
sognare un mondo perfetto,
che potrà solamente vivere dentro di me,
il quale potrà darmi solo l'illusione, di un'assenza di dolore, detta
FELICITA'!".
💚
Eka

Nessun commento:

Posta un commento

Post in Evidenza

COMIX PARK GUIDONIA 12-13-14 APRILE 2024

  Grazie all'organizzazione del grande Giuliano Mazzitelli che ci tengo a ringraziare personalmente per lo straordinario lavoro, ho par...