Cerca nel blog

Translate

Post in Evidenza

MONICA SARACA

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi voglio presentare una carissima amica nonché collega Monica Saraca. Prima di lasciarvi in sua compagnia, ci...

giovedì 20 agosto 2020

20.08.1999

Diomira
💕
"Il tuo viso
da arcigno e imbronciato,
in poco tempo,
era diventato florido e gioioso.
Dovevo capire che qualcosa non andava
perchè per la prima volta
ti ho visto sorridere l'anima,
attraverso i tuoi occhi innocenti e pacifici.
A modo mio ti volevo bene
e forse anche gli altri te ne volevano, ma
non avevano il coraggio di ammetterlo.
Sei sempre stata buona con me,
non lo davi molto a vedere
attraverso i tuoi sguardi enigmatici,
ma avevi un cuore d'oro.
E ora che non ci sei più
ti rimpiango.
Mi manca il suono della tua voce
che mi chiama dal balcone o dalla finestra
per accertarsi dei rumori uditi.
Mi mancano le tue domande insistenti e
i tuoi saggi proverbi.
Tu eri speciale,
vedevi oltre,
ed è per tutto questo che mi mancherai!"
💕
Eka

Nessun commento:

Posta un commento