Cerca nel blog

Translate

Post in Evidenza

MONICA SARACA

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi voglio presentare una carissima amica nonché collega Monica Saraca. Prima di lasciarvi in sua compagnia, ci...

venerdì 10 giugno 2022

MATTIA CAMPITIELLO

Ciao a tutti,
vi presento il mio amico scrittore Mattia!
Ci siamo conosciuti durante una manifestazione di libri della nostra casa Editrice a Civitavecchia e da subito siamo entrati in sintonia. Persona davvero piacevole e molto simpatica, come la sua dolce metà Valentina.
Mattia è uno scrittore di libri Fantasy, autore di La forma delle nuvole, Il cavaliere senza morte e Imaginarium. Personalmente, ho letto il suo ultimo capolavoro edito quest’anno con la PAV Edizioni e devo dire che mi è piaciuto molto. La storia in sé la trovo davvero molto originale; la sua scrittura è fluida, lineare e diretta. Il tempo e l’amore, sono argomenti principali ed essenziali per lo scrittore e li ritroviamo in tutte le sue opere. La straordinaria capacità di questo ragazzo è di coinvolgere il lettore, tanto da venire in qualche modo assorbiti nel libro stesso e di vivere in prima persona le stesse emozioni e sensazioni dei personaggi da lui inventati.
Consiglio vivamente di leggere i suoi libri per godere di quel tocco di sobrietà e immaginazione che solo Mattia riesce a trasmetterti.
Vi lascio tutte le info e delle brevi sinossi dei suoi meravigliosi libri.
L’estate è arrivata ed è tempo di vacanze e relax e perché no, di rilassarsi davanti a un buon libro! 😉
 
Vi ho inserito i link diretti per l'acquista su Amazon ma ovviamente potete trovare i suoi libri anche su altri portali web e in tutte le librerie!
Dove seguire Mattia: 
Facebook https://www.facebook.com/search/top?q=mattia%20campitiello%20scrittore
Instagram https://www.instagram.com/mattiacampit/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
     
👇

Fabrizio è uno scrittore in crisi alla ricerca di una storia da raccontare, per trovare l’ispirazione decide di fare una cosa molto difficile, riaprire la casa dove è cresciuto rimasta disabitata dalla morte dei suoi genitori. Per questo motivo, durante le ferie estive, parte verso il litorale di Latina insieme a sua moglie Beatrice. Arrivati nella vecchia villa lei trova una stanza molto strana. Fabrizio le spiega che quel posto è uno sgabuzzino che suo padre ha insonorizzato per lui, in modo da poter stare in completo isolamento ad immaginare storie senza essere disturbato da niente e da nessuno. Quella stanza si chiama Imaginarium. Prima di andare a dormire Fabrizio decide di rimanere cinque minuti all’interno della stanza per tentare di trovare quell’ispirazione che cerca. Una volta all’interno verrà catapultato in un mondo creato dalla sua immaginazione, popolato da vecchi protagonisti di racconti mai pubblicati che lo guideranno e cercheranno di aiutarlo a scrivere una nuova storia. Ogni personaggio gli darà uno spunto di riflessione facendolo muovere tra le varie stanze della casa e tra i suoi vecchi ricordi.

👇

Matt viene da un periodo molto difficile, rimasto solo e senza molte aspettative, vive un momento della sua vita che neanche lui riesce a comprendere fino in fondo. In una mattina assolata d’estate, inizia a guardare il cielo immaginando strane forme attraverso le nuvole. Ben presto scoprirà che non tutte le immagini che appaiono nella sua testa sono frutto della sua immaginazione.
 
👇
 
 
Remiriel è un cacciatore della città di Zemelia nel regno di Calan un giorno decide di partire alla ricerca della leggendaria Volpe Dorata, un animale raro quanto misterioso. L’incontro con la bestia rivelerà al mondo intero l’esistenza della magia e farà piombare su di lui una maledizione che lo porterà a essere in sospeso tra la vita e la morte. L’unico modo per spezzarla sarà quello di aiutare proprio gli animali a cui ha sempre dato la caccia.
 




Nessun commento:

Posta un commento