Cerca nel blog

Translate

RACCONTI DI ALTROVE




Raccolta di diciotto racconti fantahorror su fantasmi, demoni del sonno, spiriti inquieti, presenze residuali, tutti basati su storie vissute in prima persona, altre raccontate, rielaborate e romanzate per dare al lettore quel brivido in più, quella scossa lungo la schiena che richiama alla memoria la fragilità dell’uomo e il suo essere così… mortale.
"I demoni, i fantasmi o mostri in generale, esistono?
Non fa alcuna differenza saperlo, se siano reali o solo frutto della nostra immaginazione, poco conta.
Ciò che invece è importante, è non smettere mai di credere che nulla è impossibile, che ciò che apparentemente è invisibile agli occhi, può esistere anche al di là della nostra comprensione, che ci piaccia oppure no.
Tutto ciò che per noi è alieno, diverso, ci attrae e nello stesso tempo ci fa paura solo per il semplice fatto che non ne conosciamo l’origine. Reazione più che normale per degli esseri come noi, umani, che limitano la propria conoscenza, impiegando solo una piccola percentuale di tutte le capacità che il nostro cervello può effettivamente sviluppare. Dovremmo avere la mente più aperta verso l’ignoto, esplorare nuovi mondi sensibili, tenere i nostri sensi liberi di percepire la natura delle cose, perché solo così potremmo affermare di aver vissuto appieno la nostra esistenza."

AMAZON: 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in Evidenza

COMIX PARK GUIDONIA 12-13-14 APRILE 2024

  Grazie all'organizzazione del grande Giuliano Mazzitelli che ci tengo a ringraziare personalmente per lo straordinario lavoro, ho par...