Cerca nel blog

Translate

Post in Evidenza

MONICA SARACA

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi voglio presentare una carissima amica nonché collega Monica Saraca. Prima di lasciarvi in sua compagnia, ci...

martedì 30 giugno 2020

E' UFFICIALE!!! Secondo libro in uscita!!!

Eccoci qui di nuovo, con una bella notizia per voi amici...tra ottobre/NOVEMBRE, uscirà il mio nuovo libro. Non siete contenti? Io sì!
Molti di voi già si sono prenotati per una copia...e il bello è, che nessuno ancora ne conosce la trama!
La mia grande fortuna non si ferma qui. Un grande artista, mi ha concesso di usare una sua opera per la copertina del libro. Non è fantastico?
Il suo nome è Alessio Serpetti, gran bella persona e creatore di meravigliose opere d'arte pittoriche. Ci tengo a ringraziarlo a gran voce, per la sua sensibilità, disponibilità e amicizia, augurandogli Buona Fortuna, con la speranza di rivederci presto.
Fossi in voi, darei una occhiata al suo sito...merita!!!
(L'immagine che vedete è un suo capolavoro!)

Grazie davvero a tutti, siete meravigliosi perchè con il vostro affetto e la vostra fiducia, mi spingete a dare il massimo e a credere soprattutto nelle mie capacità di scrittrice.
Questo nuovo libro, sarà un bel thriller di circa 300 pagine, ricco di suspance e colpi di scena, che vi lasceranno senza fiato.
Una lotta continua tra bene e male, visto dagli occhi di una ragazzina di tredici anni.
Vi lascio con l'amaro in bocca, augurandovi una buona giornata!


Eka

Nessun commento:

Posta un commento