Cerca nel blog

Translate

Post in Evidenza

MONICA SARACA

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi voglio presentare una carissima amica nonché collega Monica Saraca. Prima di lasciarvi in sua compagnia, ci...

martedì 21 luglio 2020

ESTATE 2020...

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza ma ero in ferie in un posto meraviglioso chiamato Campo di Giove 😀
Ahimè, per mancanza di rete, non ho potuto collegarmi per condividere con voi i numerosi panorami che il ridente paesino ci presenta, ma tranquilli, nulla è perduto, ho fatto tante foto per voi!
Il tempo è stato incredibilmente bello, le temperature molto gradevoli, soprattutto di sera.
E voi, dove avete passato le vostre vacanze o dove le passerete? Non siate timidi 😜
Questo è ciò che ho visto con i miei occhi...che ne pensate, non è un posto meraviglioso?




La Natura è davvero meravigliosa!!
Buona Estate a tutti...

Eka

2 commenti:

  1. Il nostro paesino dell'infanzia, il nostro posto magico, il luogo dove rintanarci per ricordare quanto siamo state bene in quei vicoli, in quei posticini della parte antica, la via del lago, Casa Quaranta e le sue storie di fantasmi, noi che esploravamo i suoi piani, di notte, con la torcia...io che aspettavo fuori ^-^ .... e poi la sala giochi, i paesani accoglienti, la piazza del monumento, il centro storico, il belvedere, ogni ciottolo, ogni via, ricorda quei tempi della nostra infanzia. Ricordi indelebili. Tutt'oggi far visita a questo paese mi riempie il cuore e gli occhi, amo la montagna, il bosco di San'Antonio, è spesso protagonista delle mie scampagnate, dei miei picnic...un paese da promuovere per i suoi abitanti, per i suoi posti, per la sua natura.
    E niente, si è capito che amo Campo Di Giove?

    Torniamo a noi....grazie per avermi fatto sognare tra i miei monti!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto vero cara Vale! Ho dedicato anche un altro post a questo meraviglioso paesino, chiamato proprio "Campo di Giove", perchè è nel mio cuore da ben 40 anni, e ogni anno passato lì in vacanza, ho conosciuto persone stupende che ancora oggi frequento e con le quali ho vissuto davvero gli anni più belli della mia adolescenza. Le sue montagne, i suoi boschi, tutto parla di poesia e pace...almeno una volta nella vita, si dovrebbe visitare!
      Lo consiglio vivamente...
      Eka

      Elimina