Cerca nel blog

Translate

Post in Evidenza

MONICA SARACA

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi voglio presentare una carissima amica nonché collega Monica Saraca. Prima di lasciarvi in sua compagnia, ci...

mercoledì 14 settembre 2022

I RACCONTI DI CHRONOS - MATTIA CAMPITIELLO

 




Eccomi di nuovo a presentarvi l'ultimo e quarto manoscritto del mio ormai amico Mattia Campitiello, uscito nel luglio 2022. Potete trovarlo in ogni web store e nelle librerie, anche in formato kindle. Mi sono occupata personalmente della grafica di copertina e dell'editing. Spero vi piaccia!
La voce narrante è quella del grande Chronos che presenta otto storie diverse tra loro ma con un unico tema principale... il tempo.
Lo consiglio perché i racconti sono brevi mai intensi e la scrittura è molto lineare e piacevole. Vi lascio la sinossi dell'opera scritta dal suo autore.

"Gli umani definiscono il tempo come la percezione e rappresentazione della modalità di successione degli eventi e del rapporto fra essi. Ma in realtà è molto più di questo, di una semplice misurazione, è mutevole, varia e si trasforma in base a come gli essere umani lo percepiscono. Per questo motivo Chronos, il dio greco del tempo, ha deciso di raccontare otto storie molto diverse tra loro ma che hanno l'unico scopo di cambiare per sempre la vostra considerazione di esso".

Nessun commento:

Posta un commento